Martinangeli: "Quando andrai a barrare il simbolo del M5S saprai già che, come cittadino, sarai al centro della politica"

3' di lettura 18/09/2020 - Come avvocato con oltre 30 anni di esperienza e come consigliera comunale uscente di Senigallia, che per 5 anni ha contrastato le politiche sbagliate sull'ambiente, sul controllo del territorio, sulla salvaguardia dal rischio idrogeologico, sulla mobilità, sulla partecipazione, sulle pari opportunità e molto altro, operate nella mia città dal Sindaco Mangialardi, che oggi si candida alla presidenza della Regione Marche, mi fa male il cuore al solo pensiero che le persone possano mettere il destino della nostra regione nelle mani di questo personaggio politico. Respingiamo al mittente la sua patetica questua di voti ed il suo tentativo di saccheggio degli elettori del M5S, per compensare le incapacità di governare la Regione Marche dimostrate dal suo partito negli ultimi 20 anni.

Come antifascista convinta, con radici familiari partigiane, sono anche estremamente preoccupata per il destino che potrebbe avere la Regione Marche con Acquaroli, candidato presidente per la coalizione di centrodestra.

In queste elezioni per la Regione Marche, molti candidati consiglieri regionali, come me, di vari schieramenti politici, sono di Senigallia.
Tutti bravissimi e valenti cittadini, che a livello personale hanno investito competenze e capacità per l'interesse del territorio cittadino.

Ma che cosa fa davvero la differenza? Sempre se la si vuole la differenza?

Il simbolo che si porta sulle spalle PESA. Molto!

I candidati, singolarmente, i cosiddetti "civici per", appartenenti alle liste civiche di coalizioni ampie, o i cosiddetti "indipendenti con", non decidono la linea politica che lo schieramento di partito dominante ha adottato.
Possono magari con convinzione promettere una Sanità pubblica, ma se lo schieramento di partito ha sempre permesso inchini alla Sanità privata, questo andrà a fare nella nostra regione.
Possono promettere grandi interventi e prospettare idonee soluzioni ai loro possibili elettori, ma nella pratica non è così semplice come vi possono far credere. I buoni propositi di una listarella non fanno la scelta di una coalizione politica.

Quindi è FONDAMENTALE valutare, insieme alla persona, lo schieramento partitico ed il simbolo, in ultima analisi, che andrete a barrare e quindi a sostenere.

Quando andrai a barrare il simbolo del MoVimento 5 Stelle saprai già che, come cittadino, sarai al centro della politica che questo schieramento andrà a realizzare, senza possibilità di sbagliare.

Il MoVimento, che ha restituito ai cittadini 114 milioni di euro di dimezzamento degli stipendi, il MoVimento del Superbonus 110%, il MoVimento di Quota 100, del Reddito di Cittadinanza, del Taglio delle pensioni d'oro, dell'abolizione dei vitalizi dei parlamentari, del Decreto Dignità, degli 11 miliardi contro il dissesto idrogeologico, della Legge Codice Rosso, del Carcere per i grandi evasori, dell'Ecobonus, dello Sblocca Cantieri, del Ponte di Genova, dello Stop a nuove trivelle nei nostri mari, del Patto per l'Export, dell'abolizione del supertiket, della Legge Salvamare e di molto, molto altro.

Questo abbiamo già fatto in soli 2 anni di governo. Valutate voi quando andrete a votare. Non ci sarà più tempo per i ripensamenti.

L'unico vero voto utile è al MoVimento 5 Stelle Marche con Gian Mario Mercorelli Presidente.

Stefania Martinangeli - Candidata Consigliera MoVimento 5 Stelle Marche, Capolista della Provincia di Ancona

#Ricominciamo
#MercorelliPresidente
#MartinangeliConsigliera
_______________
Per visionare il Programma del MoVimento 5 Stelle Marche 2020: https://www.mercorellipresidente.info/programma-movimento-…/

Per visionare il mio video di presentazione: https://youtu.be/Gz02QDC9Qfg

Per seguirmi sui miei canali ufficiali:
https://linktr.ee/stefaniamartinangeli.m5s

Per visionare l'ammontare delle restituzioni dei Parlamentari e delle Regioni: www.tirendiconto.it

Per visualizzare la mia video intervista a #SenigalliaNotizie: https://www.facebook.com/StefaniaMartinangeli.Mov5Stelle/videos/318644909412623/

Dicono di me...

...Fabio Massimo Castaldo Vicepresidente del Parlamento Europeo:
https://youtu.be/gc7NtqidfqI

.....Daniela Rondinelli Europarlamentare: https://youtu.be/K5_6voHD2qM








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 18-09-2020 alle 09:48 sul giornale del 18 settembre 2020 - 91 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, M5S, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwnv





logoEV
logoEV