Maiolati: il PD sul risultato delle regionali "Grazie a Manuela Carloni e ai nostri elettori"

Pd 1' di lettura 22/09/2020 - Francesco Acquaroli è il nuovo Presidente della Regione Marche, a lui le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.

Un ringraziamento speciale, però, va alla candidata Manuela Carloni che, alla nostra proposta, ha accettato questa sfida, consapevole che sarebbe stata tutta in salita. Ha messo passione, ascolto, competenze e insieme a Maurizio Mangialardi si è battuta per contribuire a rilanciare una politica di sinistra, vicina alle persone e alle loro necessità.

Rimaniamo il primo partito nella Regione e nel nostro comune di Maiolati Spontini abbiamo raccolto il 33,52% dei voti, distaccando di 9 punti la Lega. È un risultato che, nonostante l’esito finale, ci rende orgogliosi e fiduciosi che dobbiamo andare avanti a tracciare un percorso di rinnovamento.

Ringrazio personalmente gli 825 elettori che ci hanno sostenuto, rinnovando la loro fiducia. È il segnale che dobbiamo e possiamo ripartire, per costruire insieme non solo una autentica alternativa alla destra, ma riscoprendo e rimettendo al centro i valori della Sinistra: il diritto al lavoro, alla salute e all’istruzione, la vicinanza a chi si sente escluso ed emarginato, la difesa dei diritti per tutti contro il privilegio dei più forti. Solo ripartendo da queste forti e robuste fondamenta possiamo ripartire insieme.

Noi ci siamo e siamo pronti a raccogliere questa nuova sfida. E voi da che parte state?


dal Partito democratico 

Maiolati Spontini 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2020 alle 22:12 sul giornale del 23 settembre 2020 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwLC





logoEV