La tombola di San Settimio in diretta Facebook

1' di lettura 23/09/2020 - L'apuntamento con la tradizionale tombola, ai tempi del Covid, è virtuale: l'estrazione organizzata dall'Avis si è svolta in diretta sul social network Facebook.

Organizzato dall’Avis comunale di Jesi, che ha necessariamente fatto i conti con le restrizioni imposte dal Covid 19, l'appuntamento con l'estrazione dei numeri della tombola, è stato seguito, anziché dalla piazza, dallo schermo del pc, del tablet o del cellulare.

Gli organizzatori hanno deciso di mantenere in vita la tradizione allestendo una tombola online che si è tenuta in diretta Facebook a partire dalle ore 20.30 di martedì 22 settembre sulla pagina dell'Avis Comunale Jesi. 1857 le cartelle vendute.

In palio, primo premio 3 mila euro, secondo premio 2 mila euro e terzo premio: mille euro. Si aggiudica la prima tombola la jesina Consuelo Barchiesi mentre il secondo premio viene diviso tra Giuseppina Pela e Valeria Pecchia. Ancora donne per il terzo premio, che va a Ilaria Rossetti e Patrizia Crescentini.






Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2020 alle 13:24 sul giornale del 24 settembre 2020 - 225 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwNV





logoEV
logoEV