Fano: Meteo, l'autunno è arrivato: temperature in caduta libera e pioggia intermittente nel weekend

1' di lettura 25/09/2020 - Il calendario parla chiaro: da qualche giorno è ormai autunno. Dalle parole ai fatti: dalla notte tra giovedì e venerdì stiamo già assistendo a pioggia, vento e progressivo calo delle temperature. Una tendenza che proseguirà anche durante il weekend. A farne le spese sarà soprattutto la colonnina di mercurio.

Sabato sarà una giornata contrassegnata da pioggia e schiarite, con un miglioramento dalle 18 fino a una nottata che si preannuncia serena. I venti saranno moderati, mentre le temperature massime passeranno dai 26 gradi di venerdì a 22. Per non parlare delle minime: da 18 ad addirittura 11.

La domenica sarà ancora più fredda. La colonnina di mercurio potrebbe scendere anche fino a 10 gradi, con una temperatura massima di 19. Il cielo sarà sereno o con nubi sparse fin verso le 15, quando tornerà la pioggia. Schiarite già dalle 19. La serata sarà poco nuvolosa, ma durante la notte tornerà a piovere.

Un quadro davvero poco rassicurante per chi sperava ancora di tornare in spiaggia. Agli irriducibili del mare, però, farà piacere sapere che - nonostante l’imminente weekend - le temperature massime potrebbero tornare, nei giorni successivi, a toccare i 27 gradi.

Foto di Ramona Neri.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2020 alle 18:02 sul giornale del 26 settembre 2020 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw3e





logoEV
logoEV