Quantcast

Civitanova: Coronavirus, salgono a 96 i positivi in città, Ciarapica: "Attenzione massima nel fine settimana"

2' di lettura 23/10/2020 - Continua a ingrossare le fila il numero dei positivi al Covid-19 a Civitanova. Il numero dei positivi è salito a quota 96, quasi raddoppiato in meno di una settimana, anche se calano le persone in isolamento fiduciario, scese a 120.

Il sindaco Fabrizio Ciarapica, oltre ad aggiornare tali numeri, torna a fare un appello ai cittadini in vista del weekend. «Mi preme fare un appello per questo fine settimana perché sono i giorni in cui si va di più nei locali, nei centri commerciali, nei negozi: mi aspetto da parte di tutti un atteggiamento ancor più responsabile e consapevole – sottolinea il sindaco – indossiamo bene la mascherina, in modo che copra naso e bocca, sia all'interno sia all'aperto, igienizziamo le mani, teniamo la distanza interpersonale e non creiamo assembramenti. Un appello speciale però ai giovani: chiedo ad ognuno di voi un impegno individuale, rispettate le regole e dite ai vostri amici di rispettarle. Se tutti facciamo la nostra parte eviteremo un ulteriore diffondersi del virus e non costringeremo le autorità a prendere misure più restrittive delle attuali. Le forze dell'ordine e la Polizia Municipale continueranno a fare il loro lavoro di controllo con puntualità, ma le nostre azioni precauzionali sono determinanti per salvare la vita soprattutto a coloro che sono più fragili. So che posso contare su di voi. Diamoci una mano».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2020 alle 15:15 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 206 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzvS