Quantcast

Maiolati Spontini: aggiornamento su positivi e in quarantena

Tiziano Consoli sindaco di Maiolati Spontini 1' di lettura 25/10/2020 - Consoli: «Situazione di preallerta. Invito cittadini al rigore e al senso di responsabilità».

Il sindaco Tiziano Consoli ha diffuso domenica 25 ottobre, tramite i canali social del Comune, un nuovo video messaggio sulla situazione sanitaria del territorio e sulle nuove norme del Dpcm in vigore da domani per contenere la pandemia.

«Nel nostro comune ci sono attualmente 8 casi positivi e 52 quarantene. La situazione ci pone in preallerta, quindi invito cittadini, famiglie, esercizi commerciali, realtà associative e sociali a rispettare con rigore e senso di responsabilità tutte le norme. »

Si è aperta una fase di semi-lockdown, una fase complessa da affrontare con grande attenzione e collaborazione, anche tenendo conto che all’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi ci sono già ricoverati dieci pazienti Covid.

La Protezione civile comunale dalla prossima settimana inizierà il controllo sul territorio al fine di monitorare la situazione».






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2020 alle 13:51 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 2050 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzEb





logoEV
logoEV