Doppiamente eccellenti, al via la campagna che unisce due prodotti dop delle Marche

Due eccellenze della gastronomia e del Made in Italy più amate e apprezzate si uniscono, per la prima volta, per un'importante operazione di tutela e di valorizzazione agroalimentare messa in campo da Trevalli sca capofila progetto di filiera lattiero caseario, tra i primi gruppi a livello nazionale. Un patrimonio di qualità, bontà e sicurezza che viene raccontata con due fuoriclasse della storia del gusto premiati dall'Europa con il marchio Dop.
Storici formaggi degli Appennini delle Marche e dell’Emilia Romagna: la Casciotta d’Urbino Dop e il Formaggio di Fossa di Sogliano Dop. Un impegno forte verso la tutela dell'eccellenza a tavola che si concretizza con la campagna di comunicazione su tutto il territorio regionale dal titolo “Doppiamente eccellenti”, voluta fortemente dal gruppo marchigiano con sede a Jesi e realizzata con il contributo di PSR Marche 2014/2020 Misura 3.2.
“Da sempre puntiamo su prodotti di qualità che traggono dalla localizzazione e dal legame con il territorio quel valore aggiunto che li caratterizza - dichiara Andrea Alfieri, responsabile marketing di Trevalli Cooperlat - E’ la filosofia e la strategia alla base del gruppo fin dalla sua fondazione”.

Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2020 alle 09:53 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 257 letture
In questo articolo si parla di centrale del latte, trevalli cooperlat