Quantcast

Basket: parte da Roseto la stagione dell'Aurora

1' di lettura 19/11/2020 - Dopo il cambio di formula, ecco anche il nuovo calendario: domenica 29 novembre la The Supporter Jesi esordirà in trasferta contro la Pallacanestro Roseto alle ore 18; per il primo derby casalingo si dovrà invece aspettare il turno successivo del 6 dicembre quando, sempre alle 18, la Luciana Mosconi Ancona sarà nuovamente di scena a Jesi sulle tavole dell'UBI Banca Sport Center.

Quella con il quintetto di Rajola sarà l'unica partita casalinga di questo 2020: prima di Natale infatti ci saranno due trasferte consecutive per l'Aurora, prima a Civitanova e poi a Giulianova. Due sfide che precederanno il primo impegno del 2021 che coinciderà con il derbissimo casalingo contro Fabriano, previsto per il giorno della Befana. Ultima partita della prima fase in calendario il 7 marzo con l'Aurora attesa dal match casalingo contro la Sutor Montegranaro.

Questo il link per accedere al calendario completo del girone C2: https://static.legapallacanestro.com/sites/default/files/editor/girone_c2.pdf

Questo il link alla news sulla nuova formula: http://www.aurorabasket.it/news.php?idnotizia=5279&action=view&id_cat=1






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2020 alle 20:46 sul giornale del 20 novembre 2020 - 200 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCKI





logoEV
logoEV