Jesi in rima



...
La scrittrice jesina ha presentato al Circolo Contardo Ferrini il suo libro "Jesi: quattro rime per quattro stagioni", una raccolta di poesie in lingua italiana e non dialettale, non ironica ma seria, profonda ed impegnata. Marinella ha voluto ringraziare il Circolo per l'invito e l'ospitalità, come tutti i partecipanti alla serata, con un'ode.




...
I fatti di cronaca della città riportano ormai spesso le cattive imprese di bande di ragazzini che infastidiscono persone o distruggono luoghi pubblici che invece dovrebbero essere rispettati e conservati. Così Marinella Cimarelli si è calata nei panni di un anziano che, sconcertato da questi comportamenti, rivolge un monito alle nuove generazioni.


...
Stavolta la scrittrice e poetessa Marinella Cimarelli propone in maniera spiritosa una poesia sulla sua esperienza "Da la parucchiera". Buona lettura!



Edizioni Vivere
Accesso universale
Con il tuo username e la tua password puoi accedere e commentare su tutti i quotidiani "Vivere"!...
Edizioni Vivere
Accesso universale
Con il tuo username e la tua password puoi accedere e commentare su tutti i quotidiani "Vivere"!...

...
Elvio e Lina si preparano per andare al mare a godersi una giornata di sole e relax, ma i preparativi sembrano più difficili del previsto.... Buona lettura con una nuova divertente scenetta estiva di Marinella Cimarelli. A proposito, non dimenticate l'appuntamento in piazza della Repubblica giovedì 26 luglio, alle ore 21,30, con la partecipazione di Marinella e Graziano Fabrizi, in arte Figaro, allo spettacolo finale Go Talent.



...
Nuovo componimento di Marinella Cimarelli, per l'appuntamento settimanale con la rubrica di poesia Jesi in Rima, anche stavolta "meno giocoso".









...
Marzo è davvero un mese un po' pazzo dal punto di vista del meteo..e ce lo ha dimostrato facendo il suo ingresso con Burian e la neve.. Marinella Cimarelli ha scritto per questo un'altra divertente poesia: buona lettura!









...
'Aria Natale' è l'ultima nuova poesia di Marinella Cimarelli: con l'8 dicembre si apre ufficialmente il conto alla rovescia e le famiglie jesine sono alle prese con gli addobbi natalizi....