Jesi in rima
La scrittrice jesina ha presentato al Circolo Contardo Ferrini il suo libro "Jesi: quattro rime per quattro stagioni", una raccolta di poesie in lingua italiana e non dialettale, non ironica ma seria, profonda ed impegnata. Marinella ha voluto ringraziare il Circolo per l'invito e l'ospitalità, come tutti i partecipanti alla serata, con un'ode.
di Redazione Vivere Jesi

Accesso universale
Con il tuo username e la tua password puoi accedere e commentare su tutti i quotidiani "Vivere"!...

La tua opinione è importante
Su tutti gli articoli di questo giornale è possibile lasciare un commento. L'idea che tutti stanno...
I fatti di cronaca della città riportano ormai spesso le cattive imprese di bande di ragazzini che infastidiscono persone o distruggono luoghi pubblici che invece dovrebbero essere rispettati e conservati. Così Marinella Cimarelli si è calata nei panni di un anziano che, sconcertato da questi comportamenti, rivolge un monito alle nuove generazioni.
di Redazione Vivere Jesi
Un ricordo che Marinella Cimarelli dedica ad Assunta Conversazioni, in arte Mariola, la cuoca jesina scomparsa di recente.
di Redazione Vivere Jesi
Elvio e Lina si preparano per andare al mare a godersi una giornata di sole e relax, ma i preparativi sembrano più difficili del previsto.... Buona lettura con una nuova divertente scenetta estiva di Marinella Cimarelli. A proposito, non dimenticate l'appuntamento in piazza della Repubblica giovedì 26 luglio, alle ore 21,30, con la partecipazione di Marinella e Graziano Fabrizi, in arte Figaro, allo spettacolo finale Go Talent.
di Redazione Vivere Jesi