Vivere Sport








...
La storica società calcistica nata nel 1955, L'AURORA CALCIO, presenta in questa nuova puntata di Vivere Sport le tante attività: dalla prima squadra al settore giovanile, la scuola calcio e le iniziative rivolte ai giovani all'interno del progetto Airone.


di Redazione Vivere Jesi




Edizioni Vivere
La tua opinione è importante
Su tutti gli articoli di questo giornale è possibile lasciare un commento. L'idea che tutti stanno...
Edizioni Vivere
Accesso universale
Con il tuo username e la tua password puoi accedere e commentare su tutti i quotidiani "Vivere"!...










...
Importante passo verso la salvezza per una Aurora concreta e convincente, che adesso si trova a un passo dalla zona play-off: non cambiano gli obiettivi, ma la squadra di Cagnazzo, è piaciuta per la maniera in cui ha reagito ad una circostanza sfavorevole, il quarto fallo fischiato a Davis.

da Giancarlo Esposto








...
Dopo i tagli di Proesman, Di Natale, Carnevali e Rossini, in attesa di uno o più innesti – si parla con insistenza di un difensore centrale da affiancare a Tafani -Bugari si ritrova, di colpo, a gestire una squadra diversa dal passato.

da Giancarlo Esposto






...
Jesi – L’Aurora non riesce a rispolverare quel vecchio detto, noto sicuramente alle più vecchie generazioni di bolognesi, “vai ben a Jesi” che significava più o meno “vatti a far impiccare” non perché i bolognesi abbiano qualcosa contro gli jesini, ma piuttosto perché, ai tempi del Regno della Chiesa a Jesi si fabbricavano corde di buona qualità che venivano utilizzate per le impiccagioni. Scherzi a parte, restando sempre in ambito sportivo, l’Ubi Bpa Sport Center, non si è rivelato un patibolo per la titolata Virtus Bologna, che è uscita con i due punti, contro un’avversaria davvero dura ad arrendersi.

da Giancarlo Esposto