vj: Dal trono di ''Uomini e Donne'' alle luci dell'Odissea

30/11/-0001 -
Continuano all'Odissea le apparizioni di volti popolari della TV: dopo Eva Henger stavolta è stata la bella ex-tronista di 'Uomini e Donne', Giada Toffano, ora felicemente fidanzata, a incantare il pubblico dell'Odissea.

da Redazione


Nella notte di Natale il pubblico dell'Odissea era tutto per lei, Giada Toffano, la bella ex-tronista della popolare trasmissione di Maria De Filippi 'Uomini e Donne'.

26 anni, originaria di Lugo di Romagna (Ravenna), Giada, per salutare il suo folto seguito di fans, ha sfoggiato un completo nero e verde, succinto e generosamente scollato, scatenando una caccia all'immancabile foto più autografo.

La bionda ex-tronista, confidandosi con la stampa, ha affermato di non aver mai immaginato che partecipando alla trasmissione di Canale 5 avrebbe ottenuto un così grande successo. A lei, che aveva scelto di partecipare a "Uomini e Donne" solo 'per gioco' lo show ha regalato inoltre qualcosa di più grande: "Ho un figlio, una casa, un lavoro, una persona che mi vuole bene al mio fianco. Non posso desiderare altro."

La storia d'amore con Simone, suo corteggiatore nel programma televisivo e ora neo fidanzato, continua e regala alla bella Giada un sorriso con cui ha incantato tutta la folla riunitasi all'Odissea.

nell'immagine: Giada Toffano





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 ottobre 2003 - 2219 letture

In questo articolo si parla di