Vivere con fiducia

30/11/-0001 -
Pagare le tue polizze assicurative a rate con un'esclusiva carta Visa, assicurare la tua casa anche contro il terremoto e pagare la tua assicurazione auto solo per il tempo in cui effettivamente guidi: queste le novità Axa.



Autometrica è l'innovativa assicurazione auto che ti permette di risparmiare ed ottenere una protezione più completa.
Autometrica, grazie ad un dispositivo satellitare, conta i chilometri percorsi in un anno ed elabora una tariffa personalizzata. La tua auto, in caso di bisogno, sarà sempre rintracciabile e collegata, 24 ore su 24, con una centrale operativa allertata automaticamente in caso d'incidente.
Se prendi un caffè in un bar, guardi una partita allo stadio, ceni in un ristorante o semplicemente lasci la macchina in garage, non paghi l'assicurazione e con una piccola differenza sei coperto anche contro il furto... Info


Protezione familiare Axa offre a giovani sposi, famiglie con figli e single, soluzioni diverse e personalizzabili.
Tutela il tenore della tua vita, offre garanzie in caso di danni a terzi e ti paga le spese legali.
E' la prima polizza in Italia che, in caso di terremoto, copre sia danni alla tua casa sia gli infortuni ai membri della tua famiglia. Info


Axa offre una carta di credito gratuita che permette di pagare le tue polizze in 10 rate e di avere un credito fino a 2000 € spendibile dove viene accettata la carta Visa, praticamente ovunque. Puoi inoltre utilizzarla tranquillamente in tutti gli sportelli Bancomat e fare il pieno di carburante senza pagare le commissioni.

Agenzia Senigallia,
Dr Claudio Moroni.
Luca Chiodi

Via Raffaello Sanzio, 42
Tel. 071.60601
Fax 071.63996
E-Mail:
ag5208@axa-agenzie.it
axa.senigallia@libero.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 agosto 2005 - 2368 letture

In questo articolo si parla di