Quantcast

Sport e ragazzi in primo piano a Castelleone

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il comune di castelleone di suasa, in collaborazione con la F.I.G.C. Settore giovanile, organizza per venerdì 7 Ottobre un incontro dal titolo: "Il valore dello sport nello sviluppo dei giovani".

dal Comune di Castelleone di Suasa


L'incontro inizierà alle ore 21.00 presso l'aula magna della scuola Media del paese.

Saranno presenti il Prof. Floriano Marzali, responsabile tecnico regionale delle attività base della F.I.G.C.; la dott.sa Giuliana Barbuglia, psicologa del comitato regionale Marche; Mauro Persi, presidente dell A.S. Castelleonese; Giovanni Biagetti, Sindaco di Castelleone; Domenico Guerra, assessore allo sport. L'incontro ha lo scopo di favorire una maggiore attenzione da parte dei giovanie delle loro famiglie, perchè si possa meglio comprendere l'importanza dello sport per la crescita e l'educazione dei ragazzi.

All'iniziativa sono stati invitati i ragazzi delle scuole elementari e medie, le famiglie, i docenti, il dirigente scolastico, i tecnici ed allenatori, il parroco, i consiglieri comunali e naturalmente tutta la cittadinanza.

L' assemblea sarà realizzata con la collaborazione dell'amministrazioner comunale, della Federazione Italiana Giuoco Calcio, settore gioivanie e scolastico e dell'associazione sportiva castelleonese.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 ottobre 2005 - 1277 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV