Quantcast

Torna l'Eco

1' di lettura 30/11/-0001 -
E’ in distribuzione dal 5 ottobre il nuovo numero de l’Eco, mensile d’informazione, attualità e costume. L’Eco di Ottobre ha una nuova veste.
Ovviamente può anche essere scaricato gratuitamente da Vivere Senigallia.

da Letizia Stortini
Diretore responsabile dell'Eco



La redazione si è ampliata per cercare di trattare argomenti sempre di più ampio respiro, per suscitare nuovi interessi ed altre opinioni. Le voci de L’Eco sono “super partes� e vogliono rappresentare le tante voci della città di Senigallia, ma non solo. Sì perché l’Eco arriva lontano ( 15.000 copie di tiratura) e raggiunge capillarmente anche tutto l’hinterland senigalliese affrontando tematiche riguardanti la valle del Misa, del Nevola e del Cesano.

Non mancano approfondimenti e ricerche di notevole valore culturale. In questo numero ben due pagine sono state riservate alla Cultura.

Nuova veste e anche nuove rubriche come “La disabilità è nelle nostre teste�, uno spazio che affronta con chiarezza il mondo della disabilità. Curiosità, notizie inedite e molto altro ancora.

L’Eco vi aspetta gratuitamente. E può farlo solamente grazie ai suoi indispensabili sostenitori (per citarne alcuni): Immobiliare Verdi Colline, Italtetti Marche, Casaverde imm., Misa imm., Alfa imm., Curzi imm., B.S.imm, Domomia, CasaInvest, Il Maestrale.

Per chi volesse rileggere i vecchi numeri dell'Eco, o non vuol aspettare di uscire per trovare l'ultimo numero è possibile il download gratuito da Vivere Senigallia del .pdf dei numeri del 2005.

L'Eco si può leggere da questa pagina.
I numeri dell'Eco pesano circa 6MB ciascuno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 ottobre 2005 - 1268 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV