Quantcast

BeachTennis, una stagione di successi

1' di lettura 30/11/-0001 -
E' giunto il momento dei bilanci per la stagione estiva 2005, e per il beachtennis è stato un successo su tutti i fronti.

da Marketing360


Stando alle cifre raccolte sulla spiaggia di velluto, hanno partecipato a tornei ufficiali circa mille persone, cifra record ottenuta anche grazie al Summer Beach Tour, manifestazione itinerante nei migliori bagni senigalliesi, che ha preso per mano molti sportivi e li ha trasferiti sui campi da beachtennis.

Molto importante anche i numeri di partecipazione ai corsi di apprendimento ed a quelli agonistici organizzati dal Beach Club Senigallia, del presidente Andrea Bolognesi, e soprattutto lusinghieri sono i risultati ottenuti dai ragazzi della squadra agonistica del Beach Club Senigallia, che ai recenti campionati Italiani hanno ottenuto ben tre podi e addirittura vinto per la seconda volta consecutiva il titolo di Campioni Italiani da Augusto Girolimetti e Luca Minardi.

E' arrivato anche un incarico molto importante per Alberto Girolimetti, in seno alla Federazione Italiana Tennis e Beachtennis, come Responsabile Tecnico Nazionale per il settore Giovanile, un incarico che premia il lavoro svolto negli anni.

Adesso a conclusione di questa importantissima stagione si parla già di una beacharena in sede fissa per la prossima stagione dove si potranno ospitare eventi molto importanti.

Lo stesso Alberto Girolimetti ha così voluto ringraziare: "A conclusione di una stagione veramente lunga e importante per il beachtennis, con la presente voglio ringraziarVi Tutti calorosamente per l'attenzione dedicata a tutta la nostra comunicazione con professionalità e celerità, che vi ha sempre contraddistinto".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 ottobre 2005 - 1279 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV