Il nuovo portale sul lavoro nelle Marche: AnconaLavoro.it

1' di lettura 30/11/-0001 -
AnconaLavoro è il nuovo portale dedicato a chi è alla ricerca di un'occupazione nella provincia di Ancona e in tutte le Marche.

da AnconaLavoro
www.anconalavoro.it


E' un servizio gratuito rivolto alle aziende e ai privati della nostra zona, sviluppato per semplificare e velocizzare la ricerca di un lavoro o di personale, grazie alla possibilità di effettuare le ricerche soltanto nell'area geografica interessata.

Le aziede possono inserire gratuitamente le loro offerte di lavoro, sempre rivolte alla provincia di Ancona e alle zone limitrofe, ed avere la certezza che gli annunci verranno visionati da chi è interessato a lavorare in questo territorio. I candidati, oltre che visualizzare tutte le inserzioni, hanno anche la possibilità di inserire, sempre gratuitamente, il proprio curriculum vitae, in modo da permettere alle aziende di visionare una vasta scelta di personale disponibile.

Per tutte le offerte ed i curriculum presenti sul sito è visibile la data in cui sono stati pubblicati, inoltre dopo un periodo di alcuni mesi le inserzioni troppo vecchie saranno eliminate. evitando così di prendere in considerazione annunci non più validi. Per aiutare chi è alla ricerca di lavoro è anche presente una sezione con i corsi di formazione attivi nelle nostre zone, utilissimi strumenti per specializzarsi nel proprio settore o per apprendere delle nuove nozioni utili per trovare un'occupazione. AnconaLavoro.it cerca di offrire un servizio utile a rivalutare il mercato del lavoro nelle Marche, e di dare un utile punto di partenza a coloro che stanno cercando una nuova occupazione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2005 - 1970 letture

In questo articolo si parla di





logoEV