Serata in Giallo alla Ludoteca la Girandola

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un misterioso omicidio, un assassino tra i presenti da smascherare, colpi di scena e momenti di vera suspance.
No, non è né è un film né un romanzo. È invece la “Serata in Giallo”, il nuovo divertente gioco interattivo per ragazzi e adulti che permetterà ai partecipanti di essere realmente catapultati sulla scena del crimine.

dalla Ludoteca comunale
www.comune.jesi.an.it


L’iniziativa è dalla Ludoteca comunale “La Girandola”, in collaborazione con il Centro d’aggregazione giovanile e l’Associazione “Hydra games and comics".
L’appuntamento con il delitto è in programma sabato prossimo a Villa Borgognoni (con replica il 17 dicembre): dalle ore 18 alle 24 sarà possibile essere protagonisti di una scena del crimine.
I giocatori prenderanno parte ad un buffet: tra i commensali ci sarà un killer da scoprire.
Le capacità deduttive, la passione per il mistero e soprattutto la voglia di giocare e immedesimarsi nel ruolo assegnato, saranno gli elementi essenziali per poter partecipare al gioco e passare un sabato sera differente dagli altri.

La storia e i personaggi sono stati creati da giovani appassionati di gialli che nel tempo libero amano creare occasioni di gioco per trasmettere agli altri il loro entusiasmo e la voglia di divertirsi.
La quota di partecipazione è di dieci euro e comprende la cena e tutto il materiale necessario per giocare.
Tutti gli interessati possono prenotarsi o chiedere informazione alla Ludoteca 0731/538347 o a Hydra 0731/57266 entro giovedì prossimo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 novembre 2005 - 2682 letture

In questo articolo si parla di