Pulvisia compie un anno e festeggia con la bellissima Eva Henger

30/11/-0001 -
Happy birthday Pulvisia! Nel colosso del divertimento di Genga la notte di Natale è speciale: non è solo la festa più bella dell’anno, ma è anche e soprattutto il compleanno del Pulvisia.

da Pulvisia


Domenica 25 dicembre, il Pulvisia festeggia un anno di vita e per l’occasione ha scelto una madrina d’eccezione, la bellissima e sensuale Eva Henger.
Un “Babbo Natale” in gonnella, quindi, per spegnere la prima candelina del locale che con il suo format originale ha in pochi mesi innovato il mondo del nightclubbing trasformando ogni serata in spettacolo ed ogni momento in evento.

Irresistibile e dolcissima, la Henger ha conquistato il pubblico di tutte le età: è diventata prima il sogno proibito di tutti gli uomini con il suo charme da sexy-diva e poi ha vestito i panni della presentatrice dolce e ironica formato famiglie, conquistando i cuori dei più piccini.
La Henger, dopo essere stata un personaggio per molti anni, ha deciso di entrare nelle case degli italiani per farsi conoscere come persona: ha iniziato così la sua nuova carriera partecipando al reality “La Fattoria”, ma il vero successo è arrivato con “Paperissima Sprint” al fianco del simpaticissimo Gabibbo.

Il compleanno del Pulvisia si preannuncia quindi un evento imperdibile: una madrina spettacolare, tanti ospiti e personaggi noti della nostra zona, per non parlare della musica che farà da cornice alla splendida festa. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Quattro ambienti per quattro situazioni musicali di alta qualità: ritmi house-commerciali con dj Luca Cangini, le ultime tendenze della musica house con il Phobia Staff, il sound anni ’70-’80-’90 con il Synestesya Staff e la sensualità dei ritmi latino-americani con i Cabeza Loca e dj Alex Bedin.
Il Natale by Pulvisia si preannuncia quindi carico di energia, con la complicità di una bellissima stella, Eva Henger, che illuminerà il popolo della notte con la sua bellezza.

Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.

Discoteca Pulvisia
Frasassi – Genga (An)
Info e prenotazioni
tel. 334.3922220
numero verde 800.455.433





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 dicembre 2005 - 1481 letture

In questo articolo si parla di