Aspettando il 2006 con il Pulvisia...

30/11/-0001 -
Grande party di Capodanno al Pulvisia per dare il benvenuto al nuovo anno con il popolo della notte.

dalla Discoteca Pulvisia


Buon anno nuovo con Pulvisia! Lo staff del colosso del divertimento aspetta il popolo della notte per una maxi-festa indimenticabile. Dopo lo straordinario party per il primo compleanno del locale il giorno di Natale, il Pulvisia si prepara ad un altro evento-spettacolo: l’ultimo dell’anno.
Sabato 31 dicembre, il Pulvisia festeggia l’arrivo del 2006 con ingredienti esplosivi: bella musica, bella gente e soprattutto un’atmosfera da sogno.
Piatti paradisiaci comporranno il menù del buffet che accompagnerà i presenti fino al conto alla rovescia della mezzanotte, per brindare tutti insieme all’arrivo del nuovo anno. E dopo, tutti in pista. La più bella musica del 2005 e di tutti i tempi farà da colonna sonora della notte più lunga dell’anno. Nella main room ci si scatenerà con sui ritmi house-commerciali con i migliori dj resident che mixeranno i grandi successi del 2005, mentre nelle altre sale ci si librerà sulle note delle ultime tendenze della musica house con il Phobia Staff, del sound anni ’70-’80-’90 con il Synestesya Staff e dei ritmi latino-americani con i Cabeza Loca. Non mancherà la sensualissima animazione delle stupende sexy-girls. L’ultimo dell’anno firmato Pulvisia si preannuncia una notte da sogno, un evento indimenticabile, uno spettacolo del divertimento. E sarà un’occasione unica per festeggiare insieme a tutto lo staff del Pulvisia l’arrivo del nuovo anno.

Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 dicembre 2005 - 1297 letture

In questo articolo si parla di