Quantcast

16 giugno 2006

...

Il Comune di Fabriano e la Casa di riposo “Vittorio Emanuele II” comunicano che il termine per la presentazione delle domande di accesso al centro diurno per anziani presso la struttura polifunzionale denominata “Residenza protetta e Casa di riposo Santa Caterina” già fissato per il 9 giugno scorso, è stato prorogato fino al raggiungimento dei posti previsti dal bando.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


...

Una piccola azienda marchigiana tra i giganti italiani alla quarta edizione del premio Sodalitas Social Award che riconosce e valorizza ogni anno le migliori iniziative di responsabilità sociale promosse da aziende private nazionali ed enti pubblici.

di Ilario Taus



...

Venerdì 23 giugno, alle ore 18.00, nelle sale del piano superiore del Complesso San Domenico che ospita il Museo della Carta e Filigrana sarà inaugurata la mostra internazionale “Il dono del gelso: gli artisti e la carta giapponesi” promossa dal Museo della Carta e Filigrana in collaborazione con l’Istituto Giapponese di Cultura.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it/



...

Ieri pomeriggio grande festa sulla spiaggia di Falconara Marittima: amici, conoscienti e bagnanti "affamati" si sono ritrovati allo stabilimento balneare Lido Azzurro (bagni n° 6) per l'inagurazione del ristorante "La perla".

da Massimo Moroni







...

Il sindaco Fabiano Belcecchi ha firmato un’ordinanza con la quale è fatto obbligo a tutti i proprietari di appezzamenti di terreno siti nel Comune di Jesi e situati lungo la sede ferroviaria di adempiere alle disposizioni di legge in materia di prevenzione incendi.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it



15 giugno 2006


...

Hip-hop, R&B, rock, rap: tutto questo è “Kennedy in action”. Si annuncia a tutta musica la festa al parco Kennedy organizzata dal Centro Giovanile e dal Centro di Aggregazione Adolescenziale “Dire, fare...giocare” all’interno di ParcoGioca 2006.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


...

Alla grande attrice, la sua città natale – Jesi – dedica una giornata del ricordo dal titolo “Ciao Valeria”. Più che un addio, un “arrivederci”, con tappe al Palazzo della Signoria e al Famedio Comunale, in cui gli omaggi dei concittadini e degli artisti si alterneranno alla presentazione dei progetti che verranno presto varati nel suo nome.

da Fondazione Pergolesi Spontini



14 giugno 2006

...

Prima cena al buio per il progetto Access to Art - Right not Privilege mai organizzata nella provincia di Ancona. Si terrà a Jesi presso l'enoteca regionale giovedì sera.






...

Dopo alcune polemiche si è finalmente giunti ad un accordo tra Comune, Albicocca Blu e comitato dei residenti di Viale Cavalletto e i Giardini del mondo sono pronti ad allietare le serate jesine.

di Cristina Amici degli Elci




...

Dopo 11 anni è stata finalmente rimossa la vecchia gru del nuovo cimitero che apparteneva all’impresa che avrebbe dovuto realizzare una parte dei colombari ma che interruppe i lavori e andò fallita.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


...

Ritengo che tutti i Sindaci della Vallesina abbiano ben chiara in mente l’idea di come funzioni l’area vasta, vale a dire l’organismo intermedio di prossima istituzione tra Asur regionale e zone territoriali che avrà come riferimento il bacino dell’intera provincia di Ancona.

da Fabiano Belcecchi
sindaco di Jesi


13 giugno 2006



...

In occasione del Festival Cameristico della Val d’Esino “Felice Catalano”, rassegna intitolata alla memoria di uno dei più attivi promotori di progetti di educazione musicale nel territorio e nelle scuole, l’Associazione Sistema Museale organizza un itinerario per i concerti di musica classica programmati nel Comune di Staffolo nel mese di giugno.

da Sistema Museale Provincia An





12 giugno 2006


...

Erano presenti quasi tutti gli ex sindaci di Jesi sabato mattina in piazza della Repubblica insieme all’attuale primo cittadino Fabiano Belcecchi e al presidente del Consiglio comunale Massimo Fiordelmondo per l’iniziativa di informazione e sensibilizzazione al fine di invitare a votare “no” al referendum del 25 e 26 giugno prossimo sulla riforma della Costituzione.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it