Quantcast

IN EVIDENZA







22 settembre 2006





...

Una diversa cultura complessiva, il rallentamento dell’industria metalmeccanica, stanno generando nel territorio fabrianese alcune modifiche nel tessuto produttivo. Si tratta di elementi ancora limitati ma di certo significativi perché stanno a testimoniare una precisa tendenza.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it


...

Alle ore 21,15 di venerdì il coro dolomitico, vincitore di numerosi e prestigiosi premi nazionali ed internazionali, presenterà i più noti e suggestivi canti della montagna oltre a brani significativi del folklore internazionale.

dal Comune di Fabriano
www.comune.fabriano.an.it



...

Tantissimi gli appuntamenti di Puliamo il Mondo a Jesi, Falconara, Serra de' Conti, Chiaravalle, Castelbellino, Castelplanio, Cerreto d'Esi, Maiolati Spontini, Montecarotto, Poggio San Marcello e Serra San Quirico.

Leggilo su Vivere le Marche




21 settembre 2006

...

Serpilli sarà ospite dello show room Eos di Jesi, sabato 23 settembre alle ore 18,30 in un incontro organizzato dallo Studio Corradini (Consulenza per lo Sviluppo e la Promozione del Territorio).

da Studio Corradini








20 settembre 2006

...

Alle Grotte prende quota una nuova forma di turismo di qualità che avvicina alla natura nel suo più totale rispetto: è quanto emerge da una prima analisi effettuata dalle Grotte di Frasassi sulle visite totalizzate ad oggi dall’inizio del 2006.

dalle Grotte di Frasassi



...

Giovedì 21 settembre, presso la sala Salara del Palazzo della Signoria di Jesi, l'associazione Ya Basta! insieme all'Assessorato alla Cultura del Comune di Jesi organizzano un incontro di presentazione del gemellaggio fra il Comune di Jesi e il Municipio Autonomo Zapatista San Pedro de Michoacan Chiapas – Messico.

da Csv



...

Banca Etica: Chi è? Cosa fa? Perchè sceglierla? Incontro organizzato con il patrocinio del Comune di Jesi, sabato 23 settembre alle ore 17 presso il Palazzo dei Convegni, corso Matteotti, Jesi.

da Banca Etica


...

Avvertiti da un passante, due mezzi dei Vigili del Fuoco sono intervenuti davanti le scuole magistrali , ora sede della Scuola Media Duca Amedeo di Savoia, detriti della dimensione di circa 10 centimetri sono caduti dal tetto dell’istituto , sul marciapiede sottostante.

di Cristina Amici degli Elci
cristina@viverejesi.it



...

Organizzato dall’assessore alla cultura Leonardo Animali, si è tenuto questa mattina, presso la residenza municipale, un incontro tra Maria Cervi, figlia di Antenore uno dei sette fratelli trucidati dai nazifascisti il 28 dicembre 1943 e la direttrice del museo Cervi, Paola Varesi, con i dirigenti scolastici dei quattro istituti comprensivi della città, con i rappresentanti delle scuola superiori e lo staff del teatro Pirata.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it



19 settembre 2006




...

Autorizzazione sanitaria alla mano e la nuova mensa centralizzata parte gli oltre 1000 pasti. Lunedì 18 settembre, primo giorno di attività per la nuova struttura ricavata nei locali della ex-Ford di via Marconi che, con i suoi 800 metri quadrati di superficie consentirà, oltre ad un aumento di produzione che può arrivare a coprire fino a 2000 pasti giornalieri, un alta garanzia di qualità e di diversificazione dei menu, con la possibilità di accogliere la domanda anche dai comuni limitrofi.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it



...

Domenica 17 settembre, alla presenza del Presidente del Consiglio Romano Prodi e del Sindaco di Tianjin Dai Xianlong, tra INLOG Spa, rappresentata da Gilberto Galloni, Silvio Rocca e Salvatore Senese e TAIP rappresentata da Yang Ai Hua (Executive Manager) è stato firmato l’Accordo per la costruzione di un Distretto Industriale Logistico destinato alle imprese italiane nell’area di Tianjin.

da Interporto Marche s.p.a.




...

Giovedì 21 settembre, dalle 17.30, presso la sala Salara del Palazzo della Signoria di Jesi , l’associazione Ya Basta!, insieme all’Assesorato alla Cultura, organizzano un’iniziativa per rendere noto alla cittadinanza il gemellaggio fra il Comune di Jesi e il Municipio Autonomo Zapatista San Pedro de Michoacan Chiapas - Messico.

di Yabasta Marche