Quantcast

Una festa di Capodanno di successo malgrado la pioggia

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’Amministrazione comunale esprime il più vivo apprezzamento per il successo della festa in piazza della Repubblica per la notte di San Silvestro e rinnova i sensi di gratitudine agli esercizi pubblici, ai circoli e alle due circoscrizioni che hanno promosso l’iniziativa.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Malgrado la pioggia, un numero rilevante di cittadini ha voluto essere presente nella piazza principale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
La puntuale organizzazione ha permesso che tutto si svolgesse in allegria e serenità, ottenendo il consenso unanime da parte dei cittadini.
Sulla scorta di questa positiva esperienza, l’Amministrazione comunale ritiene che l’allestimento di iniziative pubbliche in piazza in occasione di determinate ricorrenze possa trovare in questa formula di collaborazione un aspetto determinante per mettere in campo iniziative qualificate in grado di essere apprezzate dalla cittadinanza.
Per questo si adopererà a creare nei prossimi giorni un tavolo di lavoro affinché i nuovi appuntamenti che si andranno a costruire trovino la più ampia condivisione e compartecipazione di esercizi pubblici, associazioni di categoria e soggetti terzi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 gennaio 2006 - 1252 letture

In questo articolo si parla di





logoEV