Quantcast

Al Pulvisia arrivano i California Dream Men

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il gruppo di stripper-performer più famoso del mondo sarà protagonista di una grande notte nel colosso del divertimento.



L’atmosfera si fa più che mai sensuale al Pulvisia con un appuntamento tutto dedicato alle donne.
Sabato 14 gennaio scenderanno in pista nel colosso del divertimento gli unici e originali stripper-performers, i California Dream Men, il celebre e scatenato gruppo americano che ha fatto innamorare le donne di tutt’Italia. Belli, sensuali e con sex-appeal da vendere, i California Dream Men si esibiranno sabato al Pulvisia in uno spettacolo ironico e sexy, tipico del loro stile, che farà salire la temperatura delle sale della discoteca più bella d’Italia.

A completare lo scenario piccante del by night di Genga ci penserà la musica. Quattro sale, quattro generi, per far sognare il popolo della notte. Nella main room la consolle suonerà al ritmo di house-commerciale con Luca Cangini dj. Gli amanti delle hit di tendenza della musica house potranno scatenarsi con il Phobia Staff. I ritmi calienti del latino-americano saranno in pista con la strepitosa animazione dei Cabeza Loca. I più nostalgici potranno farsi coccolare dalle dolci e frizzanti fragranze del passato con la musica anni ’70-’80-’90 mixata dai dj del Synestesya Staff. Una notte firmata Pulvisia tutta da gustare, tra musica e animazione sensuale.

Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 gennaio 2006 - 3128 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV