Quantcast

I Conferenza Provinciale sull'Energia

1' di lettura 30/11/-0001 -
ALTERNATTIVIAMOCI: Risparmio Energetico e Fonti Alternative, venerdì 13 gennaio 2006 ore 9,30-Palazzo degli Scalzi di Sassoferrato.

da Ufficio di Agenda 21 Locale


In continuità con il percorso, da tempo intrapreso, di sensibilizzazione ed educazione ambientale, condotto attraverso le azioni concrete promosse dall’Agenda 21Locale, questa amministrazione vuole ora affrontare e approfondire il tema della produzione e del risparmio dell’energia.

In linea con i principi e gli obiettivi del Piano Energetico Ambientale Regionale si vuole proporre un’iniziativa che sia uno strumento efficace d’informazione per il cittadino, d’incentivo per le attività produttive e d’indirizzo per le Amministrazioni Locali, nell’ottica di una futura concertazione per la redazione di un Piano Energetico Provinciale.

Una Conferenza che promuova l’utilizzo razionale delle energie non rinnovabili ed in special modo l’utilizzo di fonti energetiche alternative e rinnovabili, il punto di partenza per una serie di azioni concrete, diffuse sul territorio, rivolte ai diversi settori del consumo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 gennaio 2006 - 1212 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV