Quantcast

In difesa della Costituzione

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sarà il senatore Aroldo Cascia il referente del neonato comitato locale a difesa della Costituzione e a sostegno del referendum sulla riforma della parte II della Costituzione stessa.
Lo hanno deciso i partecipanti alla riunione appositamente organizzata dal sindaco Fabiano Belcecchi, nella sua veste di presidente del Comitato per la difesa delle istituzioni democratiche, tenutasi venerdì sera presso la sala consiliare.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


Un incontro che ha visto una larga partecipazione di rappresentanti dell’associazionismo, dei partiti politici, delle organizzazioni sindacali che hanno voluto rispondere così in maniera massiccia ad una iniziativa che sta raccogliendo tra l’altro l’adesione di numerosi cittadini che stanno firmando negli appositi spazi allestiti in città in questi giorni.
L’istituzione di un comitato locale mutua esperienze analoghe già avviate in numerose altre realtà e si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema particolarmente delicato per il quale è importante una informazione chiara ed esauriente.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2006 - 1189 letture

In questo articolo si parla di





logoEV