Quantcast

Piena soddisfazione per la realizzazione della nuova rotatoria

1' di lettura 30/11/-0001 -
Piena soddisfazione da parte della terza circoscrizione per la realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio tra via Pasquinelli, via Abruzzetti e via Bocconi che sarà completata nell’arco di un paio di settimane.

da Giuseppe Di Lucchio
Presidente Terza Circoscrizione
www.comune.jesi.an.it


Se ne fa interprete il presidente Giuseppe Di Lucchio che in una nota sottolinea come “la richiesta di questa opera sia stata sollecitata dalla circoscrizione dopo una serie di incontri con i cittadini”.
Di Lucchio ricorda come bene abbia fatto il Comune a suo tempo a ridurre la pericolosità dell’incrocio prolungando lo spartitraffico lungo via Pasquinelli, “una soluzione temporanea, giustamente dettata dalla tutela della pubblica incolumità, in attesa di una soluzione definitiva in grado di evitare lunghi giri da parte dei veicoli che si muovevano in questa zona artigianale dove sono presenti numerose attività produttive”.
La circoscrizione ha intesto ringraziare in particolare il dirigente dei lavori pubblici, l’architetto Antonio Ciccarini, per la celerità con cui gli uffici si sono attivati, effettuando accurati sopraluoghi per definire la migliore soluzione viaria in tempi rapidi. I lavori, attualmente in svolgimento, prevedono la demolizione dello spartitraffico centrale, gli scavi, la sagomatura della rotatoria in cordonate di cemento e il relativo riempimento di terreno, nonché l’installazione della segnaletica orizzontale e verticale per un investimento di circa 20 mila euro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 gennaio 2006 - 1384 letture

In questo articolo si parla di





logoEV