Quantcast

Moris Valverde, tra Bossanova e Jazz all'Enoteca Regionale

2' di lettura 30/11/-0001 -
Buona la prima si sarebbe detto sul set e sarebbe stato sufficiente ma per l'Enoteca, visto il successo della serata di inaugurazione di venerdi scorso della 3' edizione "UNA NOTA DI VINO" vengo ad informarvi del programma previsto nella seconda serata, che si terrà Venerdì 27 Gennaio con inizio alle ore 21.

da Giancarlo Rossi
www.assivip.it


Protagonista stavolta la grande musica d'autore, reinterpretatata e fatta rivivere nelle sue emozioni e suggestioni dal cantante Moris Valverde, nome di punta nel panorama del jazz e della bossa nova, che si esibirà in una performance dal vivo, piano e voce.

I vini premiati dalla guida "Duemilavini AIS", accompagneranno queste piacevoli note, con stuzzicherie e prodotti tipici. Il culatello, i salumi e le lonze realizzate dal mastro salumiere Bartoli di Serra De' Conti ed i formaggi pecorini conciati con le erbe e con le Vinacce di Vittorio Beltrami di Cartoceto, sono i prodotti scelti per la serata I vini in degustazione sono invece i seguenti: Pigmento (Leopardi), Tornamagno (Colonnara), Mirum (Fattoria la Monacesca), Podium (Garofoli), Il Maschio da Monte (Santa Barbara). Chi volesse può trovare il programma in dettaglio sul sito: www.assivip.it
Il costo della serata è di 15 euro.

Per Info e prenotazioni: Assivip 0731-703844 Ore Ufficio Enoteca: 0731-213386 ore 17.00 - 21.00.

Raccomando di lasciare il proprio recapito telefonico, altrimenti la prenotazione non potra' essere accettata.
Vi auguro un buon pomeriggio e soprattutto non perdetevi questa serata per esorcizzare il freddo che ci sta attanagliando!
Nell'Enoteca Regionale di Jesi, si sta caldi d'inverno e freschi in estate, proprio come in una vecchia cantina.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 gennaio 2006 - 1663 letture

In questo articolo si parla di





logoEV