Quantcast

Il sindaco Belcecchi al nuovo difensore civico della Regione Marche

1' di lettura 30/11/-0001 -
Desidero esprimere all’avvocato Samuele Animali le più vive congratulazioni mie personali e dell’Amministrazione comunale per l’elezione a nuovo difensore civico della Regione Marche.

da Fabiano Belcecchi
sindaco di Jesi


Si tratta di un incarico estremamente prestigioso che, sono certo, Animali porterà avanti con la stessa passione e lo stesso impegno dimostrati negli ultimi tre anni a Jesi dove ha svolto l’identico ruolo per la nostra comunità.

Interpretando appieno lo spirito del ruolo di difensore civico, Samuele Animali è riuscito ad essere un interlocutore attento, capace di instaurare un positivo dialogo con gli uffici comunali e gli amministratori che ha permesso di risolvere numerose problematiche.

Lo ha fatto sempre in uno spirito costruttivo, con pazienza e tenacia, contribuendo ad assicurare un miglior risultato dell'azione amministrativa finalizzando il proprio intervento ad una fattiva collaborazione e al perseguimento dell’interesse pubblico.

Sono certo che queste sue caratteristiche saprà esprimerlo appieno nel nuovo incarico assunto per il quale formulo i migliori auguri di buon lavoro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2006 - 1304 letture

In questo articolo si parla di





logoEV