Quantcast

Sexy Luna al Pulvisia

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’atmosfera si fa bollente al Pulvisia. Il colosso del divertimento si prepara ad un sabato notte carico di sensualità ed erotismo.



Sabato 28 gennaio sarà ospite della discoteca di Genga l’amata Sexy Luna, la protagonista del cinema piccante balzata agli onori della cronaca grazie alla madre-manager. Protagonista dei salotti del Maurizio Costanzo Show e di molti altri programmi del piccolo schermo, Sexy Luna ha fatto impazzire con la sua malizia e con i suoi lineamenti sinuosi il pubblico di tutto il mondo e sabato prossimo scalderà gli animi dei maschietti del Pulvisia.

La musica farà salire ulteriormente la temperatura del Pulvisia. Nella main room la consolle si riempirà di ritmo con l’house-commerciale di Luca Cangini dj. Sensualità e seduzione saranno in pista con l’animazione latino-americana dei Cabeza Loca. Gli amanti dell’house sound potranno tuffarsi tra le ultime hit della musica house di tendenza con il Phobia Staff. I più nostalgici potranno farsi coccolare dalle dolci e frizzanti fragranze del passato con la musica anni ’70-’80-’90 mixata dai dj del Synestesya Staff.

Il Pulvisia si prepara ad un’altra grande notte di musica, sensualità e sorprese. E a breve il colosso del divertimento regalerà un’altra “chicca” ai suoi afecionados: prossimamente nel giardino verrà inaugurata una nuova pista al coperto, in cui verrà creata una nuova situazione musicale, la quinta del Pulvisia!





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 gennaio 2006 - 9181 letture

In questo articolo si parla di





logoEV