contatori statistiche

Tosap: entro il 31 gennaio vanno comunicate le variazioni

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’Amministrazione comunale informa che entro il 31 gennaio vanno comunicate la variazione o la cessazione delle occupazioni soggette al pagamento della Tosap (passi carrai, edicole, banchi di vendita, tende solari, ecc.) o dell’imposta comunale sulla pubblicità (insegne, targhe, ecc.).

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


La denuncia va presentata alla concessionaria del Comune ospitata presso gli uffici dell’anagrafe in via Mura Occidentali. La mancata denuncia della cessazione comporta il pagamento del tributo anche per l’anno corrente.
Si ricorda altresì che il pagamento della tassa occupazione suolo pubblico e dell’imposta comunale sulla pubblicità va effettuato entro il prossimo 31 marzo. La concessionaria provvederà per tempo ad inviare ai contribuenti i relativi bollettini postali con l’ammontare del tributo per il versamento. Il pagamento può essere effettuato solo negli uffici postali.
Si rammenta che l’invio dei bollettini costituisce un servizio al cittadino e che pertanto il mancato recapito dello stesso non costituisce in alcun modo una giustificazione per il contribuente.
Si informa infine i contribuenti che hanno ottenuto recentemente le autorizzazione comunali per nuovi passi carrabili, per insegne, tende o per qualsiasi altra tipologia di occupazione di suolo pubblico temporaneo o permanente ad iscriversi tempestivamente presso la concessionaria per essere in regola con il relativo tributo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 gennaio 2006 - 1406 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV