Er mutanda approda al Pulvisia

3' di lettura 30/11/-0001 -
Il colosso del divertimento si prepara ad accogliere Antonio Zequila

dalla Discoteca Pulvisia


Grandi ospiti in arrivo al Pulvisia di Genga. Sabato 4 febbraio nel colosso del divertimento arriva il latin lover pi chiacchierato del piccolo schermo. Attore di film, volto dei fotoromanzi e “prezzemolino” della tv italiana, Antonio Zequila, alias “Er Mutanda”, sarà ospite dei salotti del Pulvisia. Approdato all’ultima edizione del reality “L’Isola dei Famosi”, dove si è guadagnato il soprannome di “Er Mutanda”, Zequila è stato poi consacrato alla popolarità dalla satira di “Striscia La Notizia”. Un uomo che non teme il ridicolo, che si è presentato a “Domenica In” in boxer rossi e ha giocato con l’equivoco sulla presunta omosessualità dichiarando il suo amore per Enzina, poster con Enzo Iacchetti vestito da donna. Millantatore di conquiste da copertina, tra cui Joan Collins, Linda Evangelista e molte altre, Zequila è diventato in pochi mesi protagonista dei salotti più noti del piccolo schermo, tra cui quello di “Domenica In”. E sabato sarà al Pulvisia per salutare e incontrare tutti i suoi fan. La musica sarà quella delle grande occasioni: dai ritmi house-commerciali con dj Luca Cangini alla migliore house con il Phobia Staff. Non mancheranno i ritmi anni ’70-’80-’90 con il Synestesya Staff e le noti calienti del latino-americano con l’animazione dei Cabeza Loca.

Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.

BIOGRAFIA DI ANTONIO ZEQUILA.
Antonio Zequila è nato ad Atrani (Salerno) il primo gennaio 1964; la sua carriera di attore inizia nel 1986 e prosegue con la partecipazione a numerosi film, tra cui il thriller Omicidio al telefono (1994), Prigionieri di un incubo (2000) e Parentesi tonde, accanto a Raffaella Lecciso.
La sua esperienza di attore vanta inoltre diverse rappresentazioni teatrali, tra cui Sei personaggi in cerca d'autore per la regia di Zeffirelli (1992) e Giovanna d'Arco con regia di Perlini (1990). In televisione è invece stato ospite fisso in programmi come Buona Domenica, Passaparola e Ci vediamo in Tv con Paolo Limiti. Infine, ha partecipato a diverse fiction, tra cui Cento Vetrine, Il Maresciallo Rocca, Carabinieri e Un posto al sole. Poi è arrivato il reality l’Isola dei Famosi 3, dove si è conquistato la fama di “Er Mutanda” e numerose partecipazioni a programmi tv, tra cui Domenica In. Inguaribile latin lover, è spesso finito su giornali e rotocalchi per le sue innumerevoli relazioni sentimentali: è stato infatti fidanzato con la show girl Simona Tagli e con l'attrice Joan Collins. Le sue passioni più grandi sono le auto sportive e i film in bianco e nero, ma possiede anche l'intera collezione del celebre fumetto Diabolik. Zequila ama molto anche lo sport: ha giocato a calcio in serie C a livello agonistico.

Discoteca Pulvisia
Frasassi – Genga (An)
Info e prenotazioni
tel. 334.3922220
numero verde 800.455.433





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 febbraio 2006 - 2294 letture

In questo articolo si parla di





logoEV