Monsano, Fioretti: bilancio in salute

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un Bilancio in salute e sempre attento ai bisogni dei cittadini. E’ questo quello che è scaturito nei giorni scorsi, dall’incontro tra la Giunta municipale di Monsano e le organizzazioni sindacali, compresi i rappresentanti dei pensionati, circa la preparazione del Bilancio di Previsione 2006, che verrà illustrato ai Comitati di Zona nei prossimi giorni, con la votazione in Consiglio Comunale prevista per la fine di marzo.

dal Comune di Monsano


Mantenimento dell’elevato standard di qualità dei servizi sociali offerti, tutela dell’ambiente e del territorio, e importanti investimenti nel campo delle opere pubbliche, riguardanti il patrimonio comunale e la viabilità. Queste le linee guida dello strumento finanziario del Comune di Monsano, illustrate dal sindaco Fioretti.

L’incontro, costruttivo e ampiamente condiviso, ha visto le OO.SS. rimarcare l’esigenza di porre le politiche sociali e i servizi individuali ai cittadini più deboli al centro dell’azione dell’Amministrazione comunale in fase di costruzione del Bilancio.

Il Comune di Monsano ha risposto in pieno alle sollecitazioni e alle preoccupazioni dei sindacatii. Come già da anni a questa parte, le politiche sociali sono al centro dell’azione amministrativa della Giunta. I servizi sociali verranno infatti pienamente mantenuti.
Nel contempo, intenzione dell’Amministrazione è quella di mantenere invariate le principali tariffe, come ICI, addizionale IRPEF, TARSU e TOSAP.
< Invariate anche le principali tariffe a domanda individuale (mensa e trasporto scolastico, illuminazione votiva etc).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 marzo 2006 - 1344 letture

In questo articolo si parla di