Costantino festeggia le donne del Pulvisia

30/11/-0001 -
Il Pulvisia ospita il sex-symbol più amato d’Italia. La festa delle donne sarà indimenticabile, e ci penserà l’uomo più desiderato d’Italia a renderla speciale: Costantino Vitagliano.

da Pulvisia


Il colosso del divertimento anticipa a sabato 4 marzo il party per la festa della donna e lo fa con un superospite, il più amato dalle donne di tutte le donne, il fenomeno mediatico degli ultimi tre anni.
Costantino Vitagliano è stato consacrato alla notorietà da “Uomini&Donne”, il programma di Maria De Filippi dove i concorrenti sono corteggiati da un gruppo di ammiratrici, tra cui alla fine di un certo periodo scelgono la loro partner.
Lì Costantino ha scelto Alessandra Pierelli e tra loro è iniziata la relazione destinata a diventare il fenomeno mediatico dell’anno, quasi una sorta di reality.
Monitorati costantemente dalle telecamere, Costantino e Alessandra hanno incollato al piccolo schermo milioni di italiani che hanno seguito col fiato sospeso i loro litigi e i loro momenti di tenerezza.
Per Costantino è il successo assoluto: arrivano le partecipazioni fisse al programma “Buona Domenica”, le ospitate in discoteca, le proposte di sponsorizzazione ed anche un libro, “Costantino desnudo”, scritto da Alfonso Signorini, e un film, “Troppo belli” con Alessandra Pierelli e il suo amico Daniele Interrante. Intanto prosegue tra alti e bassi e continui “lascia e prendi” la sua relazione con la Pierelli, fino a gennaio di quest’anno quando Costantino l’ha definita un “capitolo chiuso”.
E se è stato sfortunato in amore, la carriera professionale prosegue a gonfie vele: da un paio di mesi è l’inviato del programma “Stranamore” e con il camper gira l’Italia per consegnare i videomessaggi d’amore. E sabato l’uomo più sexy d’Italia approderà dalle sue ammiratrici al Pulvisia.

Nelle quattro magiche sale l’atmosfera diventerà onirica con la più bella musica di tutti i tempi. Nella main room ci si scatenerà sui ritmi house-commerciali con Luca Cangini dj in consolle, mentre nelle altre sale ci si librerà sulle note delle ultime tendenze della musica house con il Phobia Staff, del sound anni ’70-’80-’90 con il Synestesya Staff e dei ritmi latino-americani con i Cabeza Loca.

Discoteca Pulvisia Frasassi – Genga (An)
Info e prenotazioni
tel. 334.3922220
numero verde 800.455.433





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 marzo 2006 - 2047 letture

In questo articolo si parla di