Rosora: Continuano le ricerche di un'anziana scomparsa

1' di lettura 30/11/-0001 -
L'altro ieri è scomparsa un'anziana vedova, 74enne, di Rosora, che viveva sola nella sua abitazione di Via Roma.

di Linda Marconi
linda@viverejesi.it


Continuano senza sosta le ricerche di E.B., la donna che l'altro giorno ha lasciato un biglietto per dire addio ai propri familiari ed è scomparsa nel nulla.
Nel biglietto la 75enne ha scritto di voler mettere fine alla sua vita gettandosi nel fiume Esino , a poca distanza dalla sua abitazione.
Il biglietto sembra sia stato letto da alcuni parenti che subito hanno lanciato l’allarme.
Sul posto sono stati chiamati ad intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi che, nella serata di ieri, hanno tentato di trovare tracce della donna.
A causa del buio e delle cattive condizioni metereologiche , le ricerche nella tarda serata di ieri sono terminate senza risultati.
Già da stamattina sono riprese le ricerche dell’anziana donna con l‘aiuto della squadra dei sommozzatori che setacciano il letto del fiume e del canale.
Sembra che la donna, da tempo soffrisse di disturbi mentali forse alla base del suo gesto c’ proprio la forte depressione che la 74enne non riusciva più a controllare. Ora, mentre i sommozzatori sono a lavoro, si spera che la donna si sia solo allontanata dalla sua abitazione minacciando solamente il tragico gesto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 marzo 2006 - 1454 letture

In questo articolo si parla di





logoEV