x

SEI IN > VIVERE JESI >

Il DRQ Colli Esini sbarca a Londra

1' di lettura
1513
EV

La sede di Londra dell’Enit, Ente Nazionale Italiano per il Turismo, sarà la prossima tappa della campagna della promo-commercializzazione del Distretto Rurale di Qualità “Colli Esini”.

dal Distretto Rurale di Qualità Colli Esini
www.colliesini.com

Giovedì 10 marzo avrà luogo la conferenza stampa in cui verranno presentati ai giornalisti britannici del settore natura, cultura ed enogastronomia, 30 quelli accreditatisi, gli obiettivi e le finalità del progetto con la possibilità di fare domande ed ottenere ulteriori informazioni rispetto a quelle che verranno fornite e che saranno contenute nel materiale in lingua inglese che sarà distribuito.
Al termine della conferenza stampa verrà offerta una degustazione di vini e prodotti tipici offerti dalle aziende aderenti al Distretto.
Particolare rilievo verrà dato agli eventi culturali e alle bellezze naturali del territorio.
Nello specifico l’attenzione verterà sulla mostra “Gentile da Fabriano e l’altro Rinascimento”, che aprirà i battenti a Fabriano dal 21 aprile al 23 luglio, e la presentazione del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi e delle Grotte di Frasassi. Nel corso della serata verrà presentato il sito web di progetto www.colliesini.com in 3 lingue: italiano, inglese, tedesco.

All’evento parteciperanno Carla Virili, Assessore all’Agricoltura della Provincia di Ancona, Fabio Lo Savio responsabile dell’Ufficio Stampa del DRQ “Colli Esini” e Lorenzo Pascali, responsabile dell’Agenzia di incoming del DRQ “Colli Esini”.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 marzo 2006 - 1513 letture