Fabriano: Arriva Circus on ice

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il primo e unico spettacolo di burattini su ghiaccio - ‘Circus on ice’ - conclude al Teatro Gentile di Fabriano la IV Stagione per Ragazzi “A Teatro con mamma e papà”, domenica 12 marzo alle ore 17,30.

da Simona Marini
Teatro Pirata


Una baracca scavata nel ghiaccio, una pista di ghiaccio, la più squinternata e divertente squadra di artisti circensi, proventi dalla Siberia, dalla Lapponia, dall’Alaska, dall’Artide e dall’Antartide.

‘Circus on ice’ il primo e unico spettacolo di burattini su ghiaccio, andrà in scena al Teatro Gentile di Fabriano, domenica 12 marzo alle ore 17.30, quale ultimo appuntamento di “A Teatro con mamma e papà”, IV Stagione di teatro ragazzi diretta da Teatro Pirata, e promossa dal Comune di Fabriano (assessorati alla Cultura e ai Servizi Sociali) con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche e in collaborazione con la Cooperativa Sociale in Fabriano ‘Il Tulipano”.

‘Circus on Ice’ è una produzione del Teatro Pirata; scenografie, burattini e pupazzi sono di Marina Montelli, la regia è di Francesco Mattioni, in scena saranno Diego Pasquinelli, Pamela Sparapani e Giacomo D'Alelio. Nello spettacolo si alterneranno i numeri con i pinguini, le foche, gli orsi bianchi, le renne volanti, i pattinatori, la grande Alga Sirenova, il “mitico” fachiro Karamanzù, i clowns Fischietto e Lenticchia, l’inflessibile direttore e la sua improvvida assistente Sonia… e tanto altro ancora!!!

Biglietti: adulti 5 euro, ragazzi euro 4.

INFORMAZIONI
Teatro Pirata, Via F. Conti 3_Jesi. Tel. 0731. 56590.
www.teatropirata.com
www.teatropirata.com
box@teatropirata.com

BIGLIETTERIA
Teatro Comunale Gentile 0732.3644, 0732.259938
www.teatrogentile.it
teatrogentile@libero.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 marzo 2006 - 1577 letture

In questo articolo si parla di