Prima di mezzanotte, venerdì le ultime note

30/11/-0001 -
Ultimo appuntamento, venerdì 24 marzo alle 22,30 alla Città Virtuale (via Gallodoro, Jesi) con la rassegna dei gruppi musicali emergenti “PRIMA DI MEZZANOTTE”, organizzata dalla Scuola Musicale “G.B.Pergolesi” di Jesi con la collaborazione del Comune di Jesi e della Provincia di Ancona.

dalla Scuola Musicale G.B.Pergolesi
www.scuolapergolesi.i


Appuntamento conclusivo dell’edizione 2006 della Rassegna PRIMA DI MEZZANOTTE, quello in programma per venerdì 24 marzo alle 22,30 presso la Città Virtuale di via Gallodoro. Anche per questa serata, protagonisti della kermesse sonora saranno tre gruppi musicali emergenti della Vallesina: Dream Circle, Junkie Jack Rabbit e Margaret Days che si proporranno al pubblico della Città Virtuale con un repertorio proprio e di cover dei grandi nomi della musica mondiale.

La rassegna “Prima di Mezzanotte”, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata dalla Scuola Musicale “G.B. Pergolesi” di Jesi in collaborazione con l’associazione musicale “Valvolare” e l’associazione “Vento Latino”, col sostegno del Comune di Jesi e della Provincia di Ancona e il contributo di prestigiosi partner commerciali.
Sul palco del locale jesino in via Gallodoro si sono esibite ben dodici band, divise in quattro serate, per offrire a ciascuna formazione la possibilità di avere un suo pubblico, un suo spazio per suonare in tempi adeguati.

E’ una rassegna che punta a valorizzare le realtà musicali della nostra zona - ha detto il Direttore della Scuola Musicale “G.B.Pergolesi”, Sergio Cardinali - per loro salire sul palco della Città Virtuale significa uscire dall'anonimato dei garage e degli scantinati, per proporsi a un vero pubblico in un concerto in piena regola, che inizia presto (alle 22,30) per consentire ai giovani di non far troppo tardi…prima di Mezzanotte, appunto”.

Il concerto è a ingresso libero.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Scuola Musicale “G.B.Pergolesi” di Jesi, in corso Matteotti 50, telefono 0731.205856 (www.scuolapergolesi.it info@scuolapergolesi.it ) oppure l’associazione musicale Valvolare, telefono 349.6424962 (www.valvolare.it associazionevalvolare@gmail.com).


Nella foto la band Death Riders





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 marzo 2006 - 1765 letture

In questo articolo si parla di





logoEV