Quantcast

Falconara: il richiamo di una giornata...al mare

2' di lettura 30/11/-0001 -
Si chiamerà come una celebre canzone di Paolo Conte, “Una giornata al mare”.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


E’ questa la campagna estiva che il settore turismo del Comune di Falconara Marittima - in stretta collaborazione con la Falcomar, il consorzio degli operatori balneari della spiaggia - propone all’entroterra anconetano.

Serra San Quirico, Cupramontana, Castelplanio, Moie, Castelbellino, Jesi, Monsano e Chiaravalle saranno tentate dalle proposte degli stabilimenti che rendono Falconara Marittima, in questi ultimi anni, una delle spiagge più frequentate ed apprezzate della regione.

Andiamo con ordine:
COSA:
Si tratta di un’iniziativa promozionale per incentivare il turismo pendolare: dall’entroterra verso la costa, con uno sconto fisso del 30% su ombrelloni, lettini, sdraie, pedalò e canoe. Impegnati in questa iniziativa sono tutti gli stabilimenti balneari della città, circa trenta. Per ottenere questa favorevole agevolazione basterà esibire un biglietto di autobus extraurbano, il biglietto del treno o, in alternativa, il coupon compilato che è presente all’interno del depliant che verrà distribuito, attraverso appositi display, nei bar dei centri cittadini delle località interessante e anche attraverso un minitour di sette appuntamenti in cui ci sarà un gazebo. Ovviamente la promozione è riservata esclusivamente ai non residenti a Falconara Marittima.

DATE:
Questo il programma in cui lo stand di “Una giornata al mare” sarà in funzione:
-Sabato 10 giugno ore 09-12 piazza della repubblica – Jesi
-Domenica 11 giugno ore 09-12 piazza risorgimento – Chiaravalle
-Sabato 17 giugno ore 16-20 piazza kennedy – Moie
-Domenica 19 giugno ore 09-12 - Castelplanio Stazione
-Sabato 24 giugno 16-20 – Serra San Quirico
-Domenica 25 giugno 10-12 Cupramontana
-Sabato 1 luglio 16-20 Monsano

In ogni evento ci sarà un intrattenimento musicale; nei primi due appuntamenti di Jesi e Chiaravalle si esibiranno Sara Spigarelli alla fisarmonica e Cristiano Giuseppetti al Violino con della “musica da strada”, tipica delle grandi capitali europee.

Il materiale informativo,invece, sarà distribuito da tre “bellezze” falconaresi e presenteranno nell’occasione la rinnovata immagine turistica della nostra città.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.turismofalconara.it/






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 giugno 2006 - 1242 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV