Fabriano: un concerto per chi ha la musica nel sangue

30/11/-0001 -
“Per chi ha la musica nel sangue”, questo è il titolo del concerto rock organizzato dall’Avis di Fabriano per giovedì 22 giugno ai giardini pubblici. Unire la musica rock alla promozione del valore delle donazioni di sangue, questo l’obiettivo dell’associazione fabrianese.
Speciale Guest della serata: il gruppo Vincisgrassi di Macerata.

dall'Avis Fabriano


Per chi ha la musica nel sangue, questo è il titolo del 2° concerto rock organizzato dall’Avis di Fabriano per giovedì 22 giugno ai giardini pubblici. Ad alternarsi sul palco, dalle 18 del pomeriggio tre grupip di Fabriano: il Collettivo C.S.C., i Panofskies e il Soundsick selezionati in collaborazione con il C.A.G. di Fabriano. Seguirà il gruppo Fottutissimi di Pesaro. Speciale Guest il gruppo Vincisgrassi di Macerata.

Sensibilazzare alla donazione del sangue è l’obiettivo che viene dall’Avis nazionale e che l’associazione fabrianese ha sposato organizzando il concerto e rivolgendosi soprattutto ai giovani. L’Avis di Fabriano da sempre impegnata anche nell’informazione sulle malattie emotrasmissibili, sul sangue e sulla donazione ha iniziato l’anno scorso, con la prima edizione della manifestazione musicale.

Sono state coinvolte quest’anno anche le scuole medie superiore della città organizzando un concorso a premi per il miglior disegno pubblicitario. Prima classificata SERENA CIPRIANI il cui disegno è stato inserito nella locandina dell’iniziativa. Secondo classificato SERENA SUARDI, terzo classificato GIORGIO NINNO.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 giugno 2006 - 1825 letture

In questo articolo si parla di