Quantcast

Falconara: irresistibile il fascino delle auto d'epoca

1' di lettura 30/11/-0001 -
Tanto entusiasmo per la sesta edizione del raduno d’Auto e Moto d’Epoca. Sabato 17, due e quattro ruote, dopo una partenza dal saluto ritmato a cura del gruppo di percussioniste Banda Feminina diretto da Amedeo Grifoni, hanno compiuto la loro passerella d’onore per le vie cittadine, dando infine la possibilità a tutti di essere ammirate durante la sosta in piazza Mazzini.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


E la bellezza suscitata da mezzi che hanno fatto la storia dei motori ha fatto il resto.

Piazza che è stata allietata anche dalle performance del gruppo folk “Te lo dico in italiano” e dal gruppo dell’As Arcobaleno di Castelferretti alle prese con un saggio di ginnastica artistica. Attorno alle 20 i partecipanti hanno poi fatto ritorno al Centro Sociale Giacomo Leopardi (nella foto alcune auto partecipanti) , da dove erano partite, per la premiazione e la cena con tutti i partecipanti, in tempo per assistere su maxi schermo alla partita degli azzurri.

Alla piacevole serata hanno partecipato anche il Sindaco di Falconara Riccardo Recanatini e il vicesindaco Roberto Piccinini. E già si pensa con entusiasmo alla prossima edizione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2006 - 1572 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV