Quantcast

S.M. Nuova: al via il corso di Astrologia umanistica e psicologia

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il corso è tenuto da Lidia Fassio e dai docenti della Eridanoschool ed è strutturato in 10 week end all’anno. Il calendario dei corsi , la sede, i costi e la data di inizio sono pubblicati - unitamente al dettaglio di ogni singolo seminario - sul sito www.eridanoschool.it Gli orari delle lezioni sono: 10–13 e 15–19 sia del sabato che della domenica. Questo corso si terrà a Jesi a partire dal mese di ottobre 2006.

di Eridano School


Il corso ha come obiettivo la conoscenza, l’apprendimento e la pratica dell’astrologia psicologica ed umanistica e, pertanto, è strutturato sotto il profilo teorico, pratico e della consulenza.

Il corso si rivolge a tutti coloro che sono interessati a questa disciplina; a coloro che amano l’approccio simbolico e analogico perché può arricchire la visione dell’interscambio tra l’individuale e l’universale; a coloro che sono interessati ad una miglior comprensione delle potenzialità individuali di base e del proprio progetto di vita per poterli successivamente individuare, accrescere e sviluppare e, infine, a tutti coloro che vogliono studiare la materia per farne una futura professione.

Il corso è strutturato in 3 anni durante i quali verranno affrontati tutti gli argomenti astrologici in chiave simbolica, mitica e psicologica per poi passare alla parte pratica di interpretazione del tema natale e dei transiti, per individuare i momenti di attivazione delle potenzialità insite nel tema di nascita. Durante il corso si studieranno anche le dinamiche familiari e di coppia sempre attraverso la lettura dei temi natali familiari e di sinastria tra due o piu’ persone.

Il corso garantisce una preparazione completa per la conoscenza del proprio tema natale e per la consulenza astrologica.

Per informazioni chiamare: 338 5217099 oppure scrivere ad una mail: fassiolidia@eridanoschool.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2006 - 1622 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV