Falconara: il sindaco in assemblea con i dipendenti comunali

30/11/-0001 -
Sotto il segno della massima cordialità il saluto tra il Sindaco Riccardo Recanatini, e il vicesindaco Roberto Piccinini, e tutti i dipendenti comunali.

dal Comune di Falconara
www.comune.falconara-marittima.an.it


L’incontro è avvenuto mercoledì 21 giugno alla Sala Consiliare di via Cameranesi. Un “buon lavoro” di reciproca conoscenza tra l’Amministrazione e il personale dei vari uffici.

“Lavoreremo insieme per 5 anni” ha esordito il Sindaco Recanatini. Ed ha aggiunto: “Il mio impegno sarà quello di guardare ai problemi con oggettività, cercando di offrire ai cittadini la miglior qualità di vita. Un obiettivo possibile solo se remiamo tutti nella stessa direzione. Mi attendo una leale collaborazione, snellezza operativa ed efficacia”.

Un saluto breve, di condivisione, dove il Sindaco Recanatini ha annunciato di voler presto intraprendere un tour tra i settori per affrontare i problemi generali anche con il contributo dei sindacati, appena concluso l’avviamento della legislatura.

Il vicesindaco Piccinini ha invece sottolineato come sia “fondamentale e positiva la collaborazione con i lavoratori ed i sindacati, perché i nostri programmi saranno fattibili solo con questa sinergia. Ognuno di voi è fondamentale e il nostro obiettivo è quello di farvi partecipi al servizio dei cittadini di Falconara”.

Alla fine dell’incontro con il Sindaco Recanatini un legittimo entusiasmo, tra gli applausi, strette di mano e di auguri per il lavoro futuro. Riprende a pieno regime la macchina organizzativa consapevole di dover offrire una sempre migliore gamma di servizi per la città.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 giugno 2006 - 1132 letture

In questo articolo si parla di