Quantcast

La Rete nazionale dei GAL sceglie i Colli Esini

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si sta tenendo in questi giorni nel territorio della vallesina un seminario sul tema: ‘Le politiche di marketing territoriale’ al quale partecipano esclusivamente su invito i rappresentanti di 40 Gal, Gruppo di Azione Locale, di tutta Italia.

da Gal ‘Colli Esini - San Vicino’


Il motivo della scelta di far ospitare dal Gal ‘Colli Esini - San Vicino’ l’importante convegno con esperti nazionali, lo spiega direttamente il presidente Riccardo Maderloni: “La Rete Nazionale dei Gal ci ha riconosciuto un certo spirito pionieristico sul tema – ha detto- essendo il nostro Gal il soggetto attuatore del progetto di marketing territoriale del ‘Distretto Rurale di Qualità ‘Colli Esini’, capofila la Provincia di Ancona, e ci ha chiesto di ospitare l’iniziativa. Per noi è grande motivo di orgoglio ed una vetrina importante a livello nazionale per tutto il territorio del nostro entroterra”.

Il meeting prevede oltre ad alcune parti seminariali la visita all’azienda agricola Poggio Montali, gli agriturismo ‘La Distesa’ e ‘La Girandola’, il Museo della Carta di Fabriano, la vineria di Fosso Mancini e la country house ‘Il Tiglio’.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 giugno 2006 - 1406 letture

In questo articolo si parla di





logoEV