Quantcast

Falconara M.ma: ecco la nuova giunta

3' di lettura 30/11/-0001 -
Il Sindaco Riccardo Recanatini presenta la sua squadra di governo. Giovedì 22 giugno presso la Sala del Leone al Castello di Falconara Alta, sede del Municipio, il Sindaco Recanatini ha svelato i nomi dei nuovi assessori con le rispettive deleghe.

dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it


“Energie nuove – ha spiegato il Sindaco – con l’inserimento di giovani che sicuramente avranno tempo da dedicare a questo nuovo impegno in maniera proficua”. Questi i nomi:

Roberto Piccinini, vicesindaco: Bilancio, Polizia Municipale, Protezione Civile, Comunicazione e Trasparenza;
Carlo Brunelli: Urbanistica e Ambiente;
Terenzio Impiglia: Attività Economiche e Produttive, Commercio, Artigianato, Polizia Amministrativa;
Emanuele Lodolini: Politiche Giovanili, Politiche Culturali, Turismo; Massimo Marcelli Flori: Lavori Pubblici, Patrimonio e Partecipazione;
Antonio Mastrovincenzo: Politiche Sociali e del Welfare, Immigrazione e accoglienza, Tutela degli animali;
Michela Paoletti: Scuola, Rapporti con il volontariato.

Tutte le materie non espressamente delegate, ed in particolare Rapporti con Enti Pubblici e Società Partecipate, Personale, Organizzazione, Informatizzazione, rimarranno in capo al Sindaco.

Si apre con ufficialità il lavoro della nuova Amministrazione: già per la prossima settimana previsto il Consiglio Comunale di insediamento per cominciare ad operare per le grandi questioni di Falconara il prima possibile. “Si tratta – ha detto il Sindaco Recanatini – di una buona compagine che lavorerà bene in squadra. Lo spirito di unità che ci ha contraddistinto ci porterà a confrontarci con le forze politiche, il primo tramite tra cittadini e Amministrazione, con le associazioni, con gli stessi cittadini”. Una partecipazione che si rispecchia già dalle deleghe, nate un po’ dal programma e un po’ da richieste dirette dei falconaresi. Il decreto di nomina sarà inviato al Prefetto di Ancona e comunicato al Consiglio Comunale durante la prima seduta.

Alla presentazione, tranne Terenzio Impiglia e Antonio Mastrovincenzo “assenti giustificati”, tutta la nuova Giunta ed esponenti dei partiti di maggioranza.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 giugno 2006 - 2023 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV