Apiro: Fitness day al Parco Eldorado

30/11/-0001 -
Ad Apiro, al Parco Acquatico Eldorado, il prossimo sarà il weekend del fitness, con una serie di eventi all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento organizzati da Panatta Sport, azienda leader nella produzione e distribuzione di macchine e attrezzature per palestre.



L’appuntamento annuale col fitness si chiama “Fitness Day”, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 luglio: il Parco Eldorado sarà teatro delle avvincenti lezioni di Aerobica, Pilates, Spinning, Fitbag, Step, Indoor Cycling, Zenshock, con i più celebri presenters italiani ed internazionali (da Alex Palma e Valentina Giardi, da Stefano Carlini a Fausto Di Giulio a Gianluca Bellafante). Da non perdere lo “Strobbing”, con Luca Piancastelli, Roberto Carminucci e Maria Luisa Quinci: entusiasmati lezioni che si terranno a suon di musica ed effetti speciali.

Sarà una due giorni densa di sport ed emozioni, con 13 discipline del fitness ad essere praticate e 18 master class, e con la possibilità di passare il resto della giornata facendo un bagno in una delle tante piscine del parco, o rilassandosi nella nuova vasca idromassaggio da 24 posti appena inaugurata.

Per i più esperti l’1 luglio, presso la sede della Panatta Sport, si terrà anche un Master sulla “Programmazione personalizzata degli esercizi”, tenuto da Stefano Zambelli e Claudio Suardi (Direttori Tecnici Issa Italia, International Sports Sciences Association): ai partecipanti al corso (gratuito) verrà rilasciato un attestato (per informazioni: tel. 02 2615524).

Il Parco Acquatico Eldorado si trova alle pendici del monte San Vicino, ad Apiro (MC), ai confini del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: è un modernissimo parco acquatico che si estende per oltre 30.000 metri quadrati, con attrazioni e servizi di altissima qualità, per trascorrere giornate all’aria aperta tra emozionanti scivoli e immense piscine, ammirando maestose vedute che si allargano per chilometri e chilometri. Il 2006 del parco acquatico Eldorado è denso di novità ed eventi, che arricchiscono notevolmente una struttura già di per sé all’avanguardia.

Alle tante attrazioni (prima fra tutte quella dei “Big Twins”, gli scivoli più lunghi d’Europa con i loro 115 metri da brivido e con un impianto di risalita motorizzato lungo 125 metri, attraverso il quale si può risalire la collina senza fare il minimo sforzo) si unisce da quest’anno una nuovissima piscina con idromassaggio da 24 posti, con acqua riscaldata, luci multicolori, ed al centro un getto d’acqua alto 8 metri.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 giugno 2006 - 4721 letture

In questo articolo si parla di