Maiolati Spontini: parte la rassegna cinematografica all’aperto

30/11/-0001 -
Partirà lunedì prossimo la rassegna cinematografica all’aperto organizzata dal comune in collaborazione con l’associazione Pro Loco Maiolati Spontini e il Cag Mondrian di Moie. I

dal Comune di Maiolati Spontini


l primo film ad essere proiettato nel cortile dell’abbazia Santa Maria di Moie (lunedì 3 luglio alle ore 21) è uno dei maggiori successi della stagione cinematografica appena trascorsa: “Cronache di Narnia”.
Si proseguirà giovedì 6 luglio con “I linguaggi giovanili dell’Italia repubblicana”: un cortometraggio realizzato dai ragazzi dei Cag di Moie, Santa Maria Nuova, Filottrano e Jesi, che contiene anche un documentario dei ragazzi di Locri durante il loro soggiorno per un convegno nella città federiciana.

Lunedì 10 luglio ancora un altro film che piacerà ai più piccoli ma non solo: “Chicken little”, mercoledì 12 sarà la volta di “Crash. Contatto fisico”, mentre lunedì 17 luglio sarà proiettato l’ultimo film di “Harry Potter”.
Mercoledì 19 luglio sarà la volta della pellicola “L’odio” mentre lunedì 24 ci sarà “Tata Matilda”. Mercoledì 26 luglio è in programma “Snatch.
Lo strappo” mentre lunedì 31 “La sposa cadavere”.
A chiudere la rassegna, mercoledì 2 agosto, sarà “Senso”, un omaggio al grande regista Luchino Visconti.

Tutte le proiezioni sono ad ingresso gratuito.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 luglio 2006 - 1301 letture

In questo articolo si parla di