contatori statistiche

Schianto all’alba sull’Arceviese, muore un 21enne di Montecarotto

1' di lettura 30/11/-0001 -
Matteo Trippolini, 21 anni di Montecarotto, è morto poco prima delle 6 di domenica mattina nell’uscita di strada della propria Peugeaut 206. L’auto è andata a schiantarsi contro il tronco di un albero. L’incidente si è verificato al km 18 della strada provinciale Arceviese nei pressi di Pongelli di Ostra Vetere.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it


Terribile la scena presentatasi ai primi soccorritori. Della Peugeaut rimaneva soltanto un cumulo di lamiere. Il corpo del giovane è rimasto incastrato all’interno della vettura accartocciata e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Senigallia per estrarre dall’auto il ragazzo ormai senza vita.

I rilievi sul posto sono stati eseguiti dai Carabinieri di Ostra Vetere.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, la Peugeaut 206 procedeva in direzione dell’entroterra quando, forse per un colpo di sonno o per una distrazione fatale del conducente, l’auto ha sbandato sulla destra e poi, ormai fuori controllo, ha attraversato la corsia opposta uscendo di strada a sinistra ed andandosi a schiantare contro il tronco di una quercia.
Non ci sono dubbi, visto com’era ridotta la vettura, sul fatto che la velocità dell’auto al momento dell’uscita di strada fosse molto sostenuta.

incidente arceviese
incidente arceviese
incidente arceviese





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 luglio 2006 - 1820 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV