x

SEI IN > VIVERE JESI >

Disagi in via Cavallotti

1' di lettura
1158
EV

Negli ultimi giorni frequenti episodi di disturbo si sono verificati in via Cavallotti.

di Enrico Paolini
redazione@viverejesi.it

Dopo l'ultima partita della nazionale azzurra con la vittoria dell'Italia contro l'Ucraina numerosi ragazzi si sono lasciati andare ad espressioni di gioia ben oltre le righe; avvistati quattro ragazzi alla guida di un automobile, ubriachi, che compievano evoluzioni lungo la strada rischiando, e non poco, di investire gli astanti.
Poco dopo è intervenuta la polizia, che è riuscita con successo a sedare gli esaltati, ma rimane il dubbio: cosa potrebbe succedere in caso di una vittoria dell'Italia contro la Germania, o addirittura la vittoria della finale?

Oltre ai disagi per la vittoria azzurra, è stato registrato anche un caso di un ragazzo di ventinove anni in possesso di due pacchetti di hashish, per un totale di circa trenta grammi. In azione i carabinieri, che hanno perquisito il ragazzo durante il servizio di prevenzione, scoprendo quindi la droga da lui posseduta. L'eventuale innocenza o colpevolezza del ragazzo è in dubbio a causa delle nuove proposte di legge per le droghe, ma in ogni caso i carabinieri continuano nel loro lavoro di prevenzione.

ARGOMENTI


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 luglio 2006 - 1158 letture