contatori statistiche

Montecarotto: l'addio al giovane Matteo Trippolini

1' di lettura 30/11/-0001 -
Pochi giorni fa Stefania Angeloni, madre di Matteo Trippolini, ha effettuato il riconoscimento del cadavere del figlio venutunenne, morto in un incidente d'auto sabato scorso. Il funerale si è tenuto ieri, alle 16, nella chiesa di San Francesco all'Ospedale.

di Enrico Paolini
redazione@viverejesi.it


Lunedì 3 luglio con molto dolore Stefania Angeloni ha effettuato il riconoscemento del cadavere di Matteo Trippolini, suo figlio di 21 anni.
Sabato 1 luglio Matteo era con alcuni amici alla "Festa del Verdicchio", e tornando, poco prima delle sei, è stato colto da un colpo di sonno ed è andato a sbattere con la sua Peugeot contro una quercia sull'Arceviese.
Per tutti i dettagli dell'incidente consultate questo articolo.

Nella giornata di ieri si sono svolti i funerali, con partenza dal cimitero di Senigallia alle 15 in corteo funebre per il paesino di Montecarotto, dove alle 16 si è svolta la cerimonia funebre, ad officiarla è stato don Gianni Pulita.
A salutare Matteo erano presente la madre Stefania Angeloni, il padre Giuliano Trippoli, la nonna materna Ida Angeloni e tutti gli amici di Jesi e compagni d'università.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 luglio 2006 - 4386 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV