Fabriano: nuove multe per ubriachezza e abuso di alcool

30/11/-0001 -
Nuovi incidenti dovuti all'abuso di alcool si sono verificati nel fabrianesi, fuori di una discoteca di San Cassiano. Protagonisti sono stati tre ragazzi di Fabriano e un pugliese.

di Enrico Paolini
redazione@viverejesi.it


Erano tutti sulla trentina, e i tre di Fabriano erano già noti alla polizia per diversi altri fatti. La chiamata alle forze dell'ordine è arrivata intorno alle 4.30 di domenica: davanti alla discoteca stava sorgendo una lite tra questi quattro ragazzi, ubriachi, e i membri del servizio di sicurezza della discoteca. Quando i poliziotti sono giunti alla discoteca, hanno notato l'ubriachezza dei giovani, e hanno quindi dato atto alle contravvenzioni per ubriachezza, di 102 euro, per tutti e quattro i ragazzi.

Tuttavia i tre di Fabriano non si sono fermati qui, cominciando ad aizzare altri giovani presenti contro i buttafuori del locale. Quando ciò è successo, per i tre sono scattate delle denunce per istigazione a disobbedire alle leggi.

Il problema dell'alcool sta diventando sempre più pressante per le forze dell'ordine: non più di due settimane fa, infatti, sempre nella stessa località, la polizia era dovuta intervenire per la segnalazione di una rissa.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 luglio 2006 - 1597 letture

In questo articolo si parla di